Spaghettochild 3 – “YOUTH OF YESTERDAY”

Gianluca Mariani è uno degli skateboarder Italiani che ha immensamente contribuito a dare il via alla scena street skateboarding milanese; ispirando la nuova e la vecchia generazione attraverso la sua attitudine e stile.

Uno dei primi pionieri ad aver skateato la famosissima skate-plaza di Milano Centrale, lasciando un terreno fertile per la crescita di giovani leve quali Ruben Spelta, Nicola Giordano, Jacopo Carozzi, Niko Bromo e Aref Koushesh.

17 anni dopo l’ultimo video indipendente di Spaghettochild: “Why Be Something You’re Not?”, questo skate video/documentario racconta la storia di una dei brand più underground e puristi d’Italia. “Youth of Yesterday” è un tuffo nella mente di Gianluca Mariani ed i suoi 30 anni di skateboarding per scoprire la filosofia dietro questa sua creazione.

Racconti leggendari, footage inedito, foto ed interviste da coloro che hanno contribuito a fare di Spaghettochild – e della scena Italiana skateboarding – quello che è oggi. Stappatevi una birretta ed assaportate 30 anni di grezzeria power.

Fast and Fueled!

***WINNER*** BEST SKATE MOVIE MILANO SURF SKATE FILM FESTIVAL 2019
***WINNER*** PEOPLES CHOICE MILANO SURF SKATE FILM FESTIVAL 2019