Milano Rages

Foto di Fabrizio Bonvicino

 

È con grande piacere che vi presentiamo “Milano Rages”: il nuovo video prodotto da Chef Family in collaborazione con Magenta Skateboards.

Durante il mese di maggio abbiamo avuto il piacere di ospitare i ragazzi di Magenta per una decina di giorni di street skating nelle vie di Milano. L’idea del progetto era di mostrare la connessione tra la crew Italiana e Francese sul suolo Milanese.

A causa degli impegni e del lavoro, abbiamo filmato per la maggior parte durante la notte ed il weekend e compresso così il tutto in quelle poche ore libere. Nonostante ciò è stato raccolto abbastanza footage per completare il video che vedete qua sotto.

Per estendere la connessione Italia-Francia abbiamo inoltre voluto coinvolgere bands musicali da entrambi i paesi, connettendo così non solo lo skateboarding, ma anche la musica, unendo immagini e suoni in un montaggio nello stile di un classico poliziottesco italiano degli anni ’70.

Un ringraziamento a tutti i musicisti che hanno reso possibile “Milano Rages“:

FUNKY MAMA (ITA),   MATIAS ELICHABEHERE (FRA),   LO STATO INTERESSANTE (ITA)

E a tutti gli skaters: Soy Panday, Manuel Schenck, Glen Fox, Lui Araki, Leo Valls, René Olivo, Diego Garcia Dominguez, Andrea Di Liddo, Gianluca Mariani, Mattia Turco, André Lucat, Tom Caridi, Gaspare Gentile, Kristoffer Malana e Fabrizio Bonvicino.