Chef x Skate Muzik

Per celebrare l’inizio del radiofonico Skate Muzik curato ed ideato da G. Quagliano, in onda sulla web radio Fritto FM, abbiamo creato una T-Shirt in edizione limitata che da oggi sarà disponibile online a questo link e da Fibol Shop a Milano.

Le parte grafica (da un’idea dello stesso autore del programma) è stata curata da Yuri Kaban del collettivo Galleria Opulenza.

Fritto FM e Chef sono due realtà differenti che si uniscono per diffondere la cultura skate nel nostro paese, con iniziative come questa che speriamo possano essere sempre meno rare a Milano come nel resto d’Italia.

Le prime 60 T-Shirts sono numerate a mano e stampate da Gianluca Mariani aka Spaghetto Child.

Il prossimo episodio di Skate Muzik sarà trasmesso a fine novembre ed avrà un guest molto speciale, vi terremo informati. Nel frattempo diffondete, supportate la Family e godetevi le belle foto di Chino che ha immortalato il “making of” della prima tee di Skate Muzik stampata.

A questo link trovate invece, nel caso in cui ve lo foste persi, il podcast con la puntata 0 del programma andata in onda lo scorso giugno.